Ci siamo rimboccati le maniche…

Non solo perché quest’estate ha fatto caldo!! Ci siamo rimboccati le maniche perché i nostri clienti e le loro attività devono ripartire e lo devono fare con il nostro totale e incondizionato supporto.

È con questa affermazione che voglio iniziare il secondo numero della nostra newsletter digitale “Interroll Italia Racconta.”

Leggi tutto

Case Paul & Shark

Alpi Sistemi di Gallarate (Va) ha progettato e realizzato il nuovo magazzino automatico di DAMA SpA, proprietaria del brand Paul & Shark, affidando la movimentazione alle tecnologie Interroll.

Leggi tutto

Layouter

Layouter di Interroll è uno strumento digitale che facilita il lavoro dei system integrator nelle varie fasi di progettazione, pianificazione e creazione di offerte personalizzate di soluzioni di movimentazione dei materiali.

Leggi tutto

Andrea De Luca

Con Andrea De Luca prosegue la scoperta dei collaboratori Interroll Italia, indispensabili ai clienti ma che poco si mostrano. Il loro lavoro è nel back office e nel caso di Andrea nella progettazione.

Leggi tutto


Edizioni passate


Tre mesi fa…. Tanto tempo fa

Sono passati solo tre mesi dal lock down generalizzato, o è meglio dire sono passati già tre mesi…?

Difficile stabilire le percezioni.

Leggi tutto

Emanuela Maino, l’anima amministrativa

Dietro le quinte, ma sempre presente. Come deve essere un’amministrativa di razza.

Leggi tutto

Movimentare pesi massimi

MPP è l’acronimo di Modular Pallet Conveyor Platform, una innovativa soluzione dedicata alla movimentazione dei pesi massimi, appunto i pallet, in magazzino.

Leggi tutto

Sicurezza anche in curva

Se la curva a nastro è Interroll, la sicurezza è garantita. E insieme a essa, basso impatto manutentivo, elevata affidabilità, costi di esercizio ridotti al minimo. Parola di MMS

Leggi tutto